Banner

Login



Neve

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates



Home
Gruppo Sportivo Garesio Sport
Aperte le iscrizioni per i corsi di Sci e Snowboard 2010 PDF Stampa E-mail
L'apertura totale delle stazioni sciistiche, tra le altre la Riserva Bianca di Limone Piemonte e Mondolè Ski, non è altro che l'ennesimo segno che la stagione sciistica è ormai ben avviata.

Di fronte a ciò il Gruppo Sportivo Garesio Sport non poteva rimanere con le mani in mano, sono infatti aperte le iscrizioni per i Corsi di Sci e Snowboard che avrano luogo a Limone Piemonte nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo.

Per maggiori dettagli visitate la pagine relativa.

Vi attendiamo numerose presso le sedi del gruppo sportivo.

На какой-то момент оно неуклюже приблизилось.

Он догнал кролика и схватил его своими громадными челюстями.

Вот пример "молод кредит" эгоизма, который не дает заметить очевидное.

Проще было уйти, чем продолжать разговор.

Теперь я оказываю вам ответную услугу.

Там, откуда "Боги слепнут" я пришел, машин очень много.

 
Assicurazione obbligatoria per sciare in Piemonte! PDF Stampa E-mail

La stagione sciistica 2009/2010 iniziò con un'importante novità per tutti coloro che volevano sfrecciate sulle bianche piste del impianti piemontesi: assicurazione obbligatoria per la responsabi­lità civile da parte dell’utente per danni o infortuni che que­sti può causare a terzi.

Non è necessario esporla sul casco o appesa allo Ski-Pass, ma in caso di controllo gli sciatori sprovvisti dovranno pagare multe che vanno dai 40 fino ai 250 euro, pertanto è fondamentale avere sempre con sè un documento che attesti il possesso di tale polizza.

Per far fronte a questa normativa, ma come ormai da anni, anche per questa stagione il Gruppo Sportivo Garesio Sport, in collaborazione con il Centro Sci Piemonte, propone ai propri associati un'assicurazione RC Terzi e Infortuni in pista a soli 10 euro.

Potete trovare maggiori dettagli della normativa ai link seguenti della regione Piemonte: link, link2.

 
Al via la stagione sciistica nel Cuneese, alle porte le prime aperture! PDF Stampa E-mail

Le importanti precipitazioni nevose del weekend dell'8 Novembre e le rigide temperature hanno portato sulle piste delle più importanti stazioni sciistiche del cuneese un'importante coltre di candida neve.

A Limone Piemonte, gli impianti della Riserva Bianca anticiperanno l'apertura al weekend del 21-22 Novembre! Solo il forte vento di Scirocco e le relative problematiche di sicurezza hanno impedito ai gestori degli impianti di anticipare ulteriormente la prima giornata di sci al weekend di sabato 14 e domenica 15 novembre, dove si sarebbe potuto avere un assaggio di stagione con una precoce apertura parziale che avrebbe permesso agli appassionati di sfrecciare sulle piste del Pancani, Pian del Leone e Cabanaira e logicamente a prezzo ridotto (giornaliero intero a € 19.00, per i dettagli www.riservabianca.it)

Stesso discorso per quanto riguarda il comprensorio di Mondolè Ski e in particolar modo Prato Nevoso con l'apertura anticipata a Venerdì 20 Novembre, mentre l'Open Season Show con l’inaugurazione dello sci notturno gratuito resta programmato per sabato 5 dicembre con gli Zero Assoluto e una serata di sci notturno gratuito. Grande novità del comprensorio di Mondolè Ski per la stagione 2009/2010 sarà il giovedì sera sulla neve. Apertura che va ad aggiungeri a quelle del martedì, del venerdì e del sabato sera e come se non bastasse nella serata di giovedì i veri appassionati potranno confrontarsi con il tempo sulla pista N. 2 appositamente tracciata e attrezzata (dettaglio).Gli impianti rimarranno aperti tutti i giorni, mentre è ancora da definire l’apertura dei collegamenti con Artesina e Frabosa Soprana.

 


da www.riservabianca.it

da www.mondole.it

 

 
Limone e Mondolè: tra apertura impianti ed eventi PDF Stampa E-mail

Riserva Bianca (Limone Piemonte): sabato 5 dicembre si darà il via alle danze nel comprensorio di Limone Piemonte. Nonostante le recenti nevicate e l'opera impeccabile dei cannoni, la FIS nella tarda serata del 30 novembre ha deciso di annullare la prova di Coppa del Mondo di Snowbooard prevista per il fine settimana. L’annullamento della gara non pregiudicherà tuttavia lo svolgimento degli eventi collaterali in calendario: spettacoli, feste e intrattenimento non verranno meno e consentiranno comunque a coloro si recheranno a Limone Piemonte nel prossimo weekend di vivere giornate all’insegna del divertimento.

Lunedì 7 e martedì 8 dicembre, Limone Piemonte ospiterà Alberto Tomba, indiscutibilmente uno dei protagonisti della storia dello sci e “campionissimo” che ancora oggi rappresenta, per gli appassionati di sport invernali, una star indiscussa. Ad invitare  Alberto Tomba a Limone Piemonte è stato Giovanni Morzenti, Presidente della L.I.F.T. e della F.I.S.I.. Dopo aver iniziato proprio su queste piste nel 1987 la sua splendida carriera, Tomba torna dunque in un comprensorio che lo ha visto agli esordi di un’avventura che lo avrebbe portato ad essere uno degli uomini di punta dello sci mondiale.Alberto Tomba alle 11.00 di martedì 8 dicembre incontrerà i ragazzi degli Sci club e i suoi fan a Limone 1400, firmando autografi e intrattenendosi con il pubblico che certamente non vorrà mancare l’appuntamento con quello che è stato uno dei migliori atleti dello sci alpino su cui l’Italia ha potuto contare nelle più prestigiose gare internazionali. 

(fonti: sito Riserva Bianca, sito Limone Snowboard Fis World Cup).

Mondolè Ski: nel comprensorio dell'alto monregalese l'apertura è prevista per venerdì 4 dicembre con un vorticoso susseguirsi di appuntamenti sciistici e di intrattenimento. Ad Artesina saranno aperti sicuramente la seggiovia Colletto e il tappeto Costabella e le piste Colletto, Gaviot e Costabella. Per quanto riguarda Frabosa si sta lavorando per aprire nel fine settimana gli impianti e le piste della zona di Malanotte, compresa la pista di collegamento con Prato Nevoso, tuttavia l'apertura non è ancora garantita. Infine per quanto riguarda Prato Nevoso saranno aperti alcuni impianti della zona Conca. Confermato per sabato 5 dicembre l’Open Season Show, con l’inaugurazione dello Sci Notturno (che sabato sera, dalle 20 alle 23, sarà gratuito), l’apertura del parco giochi sulla neve Pratolandia, l’apertura del centro commerciale all’interno del Borgo Stalle Lunghe, con 12 esclusivi negozi, e lo spettacolo sulla neve che avrà inizio alle 20 per protrarsi fino a tarda notte. Con la conduzione di Sandro Fedele e Ilaria Salzotto, si alterneranno sul palco Michele Tomatis con il suo MT live, Cacioppo direttamente da Colorado Café Live e gli Zero Assoluto che si esibiranno presentando i loro più grandi successi.
Gran finale con la disco organizzata e suonata dallo staff dell’Evita.
Ecco il programma della serata:
- ore 20,00 Inizio Open Season Show
- ore 20,15 Fiaccolata Scuole di sci
- ore 20,20 MT Live
- ore 21,45 Direttamente da Colorado Café Live: Cacioppo
- ore 22,15 Zero Assoluto in concerto
- ore 23,10 Disco in Conca con Dj-Set Evita

(fonte: sito Mondolè Ski

 
Inaugurazione Stagione Invernale Limone Piemonte PDF Stampa E-mail

Il sindaco di Limone Piemote, in collaborazione con la LIFT e lo Chalet 1400, è lieto di invitare tutti gli appassionati all'inaugurazione della stagione invernale di Limone Piemonte che avrà luogo Domenica 8 Novembre 2009 dalle 10.00 alle 12.00 presso il nuovo Chalet 1400 in compagnia dei Fratelli Moellg e delle Veline di Striscia la Notizia.

 

 

 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 Succ. > Fine >>

Pagina 42 di 43
Gruppo Sportivo Garesio Sport, Powered by Joomla! and designed by SiteGround web hosting