Home
Gruppo Sportivo Garesio Sport
Cala il sipario sulla straordinaria stagione dello sci club Garesio Sport PDF Stampa E-mail

IMG 4508Con il consueto appuntamento del Val D'Aosta Ski Party, quest'anno a Pila Valle d'Aosta, cala il sipario sulla superlativa stagione sciistica dello Sci Club Garesio Sport.
Doveroso partire con un enorme GRAZIE ai tanti, tantissimi soci che sono stati al nostro fianco nelle nostre iniziative: i nuovi arrivati, chi è tornato dopo un po' di pausa e chi da innumerevoli stagioni è punto fermo dei nostri ranghi, chi ha partecipato alle nostre gite (una, tante o tutte poco importa), chi è stato protagonista della nostra tre giorni dolomitica o chi ha partecipato ai nostri corsi di Prato Nevoso e Limone Piemonte.... siete stati tantissimi ma soprattutto straordinari, superlativi facendoci sentire orgogliosi e fortunati di avervi con noi!
Ciliegina sulla torna la seconda piazza nella classifica generale nella gara di oggi: grazie mille a chi ci ha onorati di volerci rappresentare e di averci portati per il terzo anno consecutivo sul podio.
Attori protagonisti della fantastica giornata odierna e sempre al nostro fianco per ogni iniziativa, un ringraziamento particolare a Claudio e Laura del Centro Sci Torino.
Un grazie doveroso va a Paolo Gotta, alla Scuola sci Zeronove, alla Prato Nevoso Ski, alla Scuola Sci Limone e alla Limone Riserva Bianca per il solito enorme lavoro fatto insieme per i corsi di sci e snowboard.
E chiudiamo con un ringraziamento particolare al grande Cosimo Greco che nonostante i tanti kilometri di distanza è cuore pulsante dello sci club per la tre giorni dolomitica al Rifugio Des Alpes!
La stagione volge al termine ma sono già in rampa di lancio le prossime iniziative.... qualche indizio??? Se vi diciamo Sci Estivo a Deux Alpes.

E venerdì 28 Aprile si chiude con il botto con la festa di fine stagione presso il Ristorante Da Matteo a Narzole! Info presso le sedi!

 

 
Domenica 26 Marzo si parte alla volta di Orelle Val Thorens PDF Stampa E-mail

modello gite

 
12 Marzo, si varca il confine francese alla volta di Valloire PDF Stampa E-mail

valloire

 
Domenica 19 Marzo tutti a Les Sybelles PDF Stampa E-mail

lesSybelles

 

Gita spostata a Monginevro! Stessi orari e stesso costo! Non ci rimane che divertirciiiii

 
Il 5 Marzo tocca a Monginevro! Non vorrai perderti questa gita? PDF Stampa E-mail

modello gite monginevro

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 39
Banner
Gruppo Sportivo Garesio Sport, Powered by Joomla! and designed by SiteGround web hosting